EnfeaNews

 Il portale informativo della Piccola e Media Impresa

Nasce EnfeaNews, il progetto editoriale dedicato alle PMI

Categoria: Attualità
Nov 15, 2021
Redazione

Nasce “EnfeaNews”, il nuovo portale informativo dedicato alle aziende e ai lavoratori della Piccola e Media Impresa italiana

Il progetto editoriale, ideato e promosso da Enfea – l’ente bilaterale nazionale, costituito da CONFAPI e CGIL, CISL e UIL e rivolto alle imprese che applicano i CCNL: UNIGEC/UNIMATICA, UNIONCHIMICA, UNITAL, CONFAPI ANIEM, UNIONTESSILE e UNIONALIMENTARI e ai rispettivi lavoratori – per offrire un servizio informativo multitematico.
Un’iniziativa rivolta a tutte le imprese e ai lavoratori del Settore, ma non solo. Questo progetto è, infatti, realizzato per tutti gli utenti che vogliono rimanere aggiornati e ricevere approfondimenti sulle principali tematiche legate al mondo del lavoro, del welfare, delle normative e molto altro ancora, tutto in un unico contenitore informativo.

ENFEA è l’ente bilaterale costituito da CONFAPI e CGIL, CISL e UIL a cui aderiscono le imprese che applicano i CCNL UNIGEC/UNIMATICA, UNIONCHIMICA, UNITAL, CONFAPI ANIEM, UNIONTESSILE e UNIONALIMENTARI.

Scopri le prestazioni che Enfea ha pensato per le imprese e per i lavoratori della pmi!